giovedì 14 ottobre 2010

Guarda l'uccellinoooooooOOOOOOHHHH!!!! Tithi Kutchamuch companion parrot

AHHH...l'autunno è ormai sopraggiunto, cadono le foglie, il vento si fa più pungente, migrano gli uccelli (non sono permesse battutacce please!) ...e finiscono appesi ai colli delle ragazze di ogni latitudine!!!Si perchè è da circa un annetto che imperversano i ciondoli con le più disparate specie volatili, con la diabolica variante "free as a bird", ossia la gabbietta con o senza prigioniero all'interno.


Free bird necklace by Fossil
 Questo è della Fossil, ma ne esistono tantissime altre versioni, da quella sgamatissima di Accessorize, alle varie di Promod, Stradivarius e così via...addirittura un primo esempio di questo modello (moooolto più economico tra l'altro!) l'ho trovato un annetto fa su una bancarella dell'Old Spitalfields Market di Londra... Comunque gli uccellini spopolano visto che continuano ad uscire nelle  ultime collezioni di bijoux


Via Accessorize.com
 
Via e-stradivarius.com

Via bijou-brigitte.com


Tutti a prezzi abbordabili e davvero tanto carucce!!!!Però... che ne dite di quest'adorabile uccellino?

ehm...si lo so è un tantinello inquietante...però se non fosse per quel teschio... prendiamolo un attimo...



AHHHH!!!Oddio, l'ho sventrato...ma quelli cosa sono? gli intestini???E c'è pure il cuore!!! Sono una maledetta assassinaaaa!!!



 vabbè...riposa in pace caro uccellino...appeso al mio collo!!! Tutto 'sto siparietto per mostrarvi questo gioiellino in argento, acciaio e bronzo realizzato dalla designer londinese Tithi Kutchamuch ( http://www.tithi.info/ )... io personalmente lo adoro, a metà tra il tenero e il macabro, mi fa pensare alle atmosfere gothiche e un pò creepy alla Tim Burton!!!

2 commenti:

  1. carina vero? E' della nuova collezione se vai a controllare sul sito c'è tutta la linea, compresi bracciali e orecchini!!!!:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...