Passate parola perchè lei è tornata...come chi? Lei!!! Se state sfoggiando un bel colorito abbronzato lo dovete a lei, se adorate le t-shirt con le righe da brave marinarette è perchè ve le ha inculcate lei, se acquistate chili e chili di bijoux rigorosamente fake è perchè li ha sdoganati lei, se non riuscite proprio ad accantonare la vostra sempiterna giacca in tweed, non siete originali, avete solo copiato lei, se indecise su cosa indossare la sera, andate a colpo sicuro verso un petite robe noir...beh, l'ha inventato lei! Lei, lei, sempre e solo lei, se ancora non avete capito di chi sto parlando, vi autorizzo ad andare su Wikipedia e digitare due semplici parole: Coco Chanel. Decisamente alle grandi passioni e ai simboli cari alla stilista-icona è dedicata la collezione eyewear Chanel by Karl Lagerfeld per la prossima collezione autunno/ inverno 2011: testimonial d'eccezione, Claudia Schiffer, da sempre musa del designer, che a quarant'anni dimostra di dare del filo da torcere alle filiformi modelle adolescenti degli ultimi periodi e soprattutto... CHE NON SI VUOLE SCHIODARE dal piedistallo delle super-top from 90ies!!!Giustamente, chi riuscirebbe ad arrendersi ad una vita da mamma e casalinga stra-ricca? ah, come la capisco...
La campagna pubblicitaria mostra lo splendido volto della modella che emerge dalle tenebre, mentre inforca un paio di occhiali extra-black, quasi una ripresa del solito look di Lagerfeld, con lo sguardo perennemente celato da un paio di occhialoni scuri.
Evidentissimi i riferimenti ai simboli e ai feticci di Coco, come la camelia bianca e le astine degli occhiali decorate con le catenelle... mancava solo una montatura a rilievo trapuntata e si poteva gridare "en plein!"
E se non vi ritenete del tutto soddisfatti, fatevi un giretto qui e soddisferete ogni vostra curiosità su come mr. Karl e il suo entourage danno vita alla collezione eyewear, una tradizione che dura da 10 anni e che viene presentata con un pizzico di poesia in 4 brevi filmati...
Si, ma voi l'avete mai visto Signe Chanel? Perchè c'è poco di poetico nell'amara realtà dei fatti!
La campagna pubblicitaria mostra lo splendido volto della modella che emerge dalle tenebre, mentre inforca un paio di occhiali extra-black, quasi una ripresa del solito look di Lagerfeld, con lo sguardo perennemente celato da un paio di occhialoni scuri.
Via justjared.buzznet.com |
E se non vi ritenete del tutto soddisfatti, fatevi un giretto qui e soddisferete ogni vostra curiosità su come mr. Karl e il suo entourage danno vita alla collezione eyewear, una tradizione che dura da 10 anni e che viene presentata con un pizzico di poesia in 4 brevi filmati...
Si, ma voi l'avete mai visto Signe Chanel? Perchè c'è poco di poetico nell'amara realtà dei fatti!
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