lunedì 29 novembre 2010

For geek only...

Ciao puparuoli smanettoni informatici! Chi di voi non ha mai passato notte insonni davanti alla console per terminare uno dei famigerati Tomb Rider, con annessi anatemi nei confronti della cara Lara che non seguiva i nostri garbati consigli? (MA NO ST****A!!! NON CORRERE DENTRO LA GROTTA!!! Lì dietro sono nascosti 3 cecchini con dobermann inferociti che aspettano solo di farsi i dentini con le tue gambette muscolose! CRETINA, chi ti ha detto di accendere un bengala? Hai tirato troppo i capelli per farti quella tua fottutissima treccia e hai pressato pericolosamente il tuo idrocefalo?) Chi di voi non ha esultato quando ha contribuito alla risoluzione dei 1.824 enigmi del Dottor Layton giurando e spergiurando di non sbirciato sui siti di trucchi&soluzioni? (Ehm...ma giuro! L'ho fatto solo quando non sapevo dove sbattere la testa!!!! Erano terminati gli spigoli!!!) Chi di voi non ha mollato la presa neanche quando ha scoperto che Super Mario batte il record come numero infinito di livelli e quadri al limite delle possibilità umane di risoluzione???? (Principessa, ma sei o no una demente se dalla notte dei tempi dei funghetti idioti ti rapiscono?Non hai capito che basta saltellarci sopra????Per colpa tua, sto  ancora aspettando Mario&Luigi che vengano a sistemarmi il tubo del lavello in cucina!!!Il pronto-intervento più lungo della storia!!!) Al di là delle mie usuali elucubrazioni folli, siamo tutti almeno un pò affascinati dal mondo dei games e delle varie console... ecco perchè la mia attenzione non poteva NON cadere su questi delizioni fashion gadget
Via etsy.com
Il bracciale controller!!!! Davvero, che idea geniale! Ed è  pure certificato che sono raffigurati tutti i controller delle console esistenti al mondo... se non vi fidate, cari i miei puparuoli sospettosi, ecco qui una bella story-line dell'evoluzione dei controller, dai joystick alla rivoluzione Wii

che ottimo utilizzo dei pollici opponibili!
Soddisfatti? Braaaavi, anche perchè ci mettevo poco a mandarvi dove sono finiti Mario&Luigi (è sempre colpa tua maledetta Peach!!!)



 La visione non è adatta ad un pubblico troppo impressionabile...ehm, troppo tardi scusate! Bando alle morti cruenti (R.I.P. Mario)...io trovo questo bracciale davvero kawaii!!! Voi come lo preferite? Bianco, nero, rosso oppure trasparente in turchese?


Il gadget è una creazione di Dave Rollins, designer del North Carolina... we always see to USA! Se da bravi nerd o geek siete interessati, potete acquistare il vostro bracciale preferito proprio qui , al prezzo di 35 dollari... un ottimo regalo di Natale!

Waiting for Santa...





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...